CINQUANTA ANNI DI ESPERIENZA NELL’IMPIANTISTICA CIVILE ED INDUSTRIALE SONO IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA PIÙ SIGNIFICATIVO

Nati nel 1965, abbiamo iniziato la nostra attività con la realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento in ambito civile.

Da subito l’azienda, con l’iscrizione all’A.N.C. (Associazione Nazionale Costruttori), si è introdotta con successo nel mercato della Pubblica Amministrazione focalizzandosi ancora sul riscaldamento e condizionamento.
Le successive evoluzioni tecnologiche e la modularità degli impianti stessi, hanno determinato nuove scelte strategiche indirizzando l’azienda verso l’impiantistica industriale, pur mantenendo costante la sua presenza nel mercato della PA.

A cavallo degli anni ‘80/’90, per poter fronteggiare lo stato di crisi sempre più forte, si sono rese necessarie ulteriori diversificazioni: all’impiantistica tradizionale (Riscaldamento, Condizionamento, Aria Compressa, Vapore, Elettrici, ecc.) abbiamo affiancato la realizzazione di Carpenteria Metallica e la capacità di fornire servizi ed impianti con la logica del “servizio chiavi in mano” (come impianti di macellazione, fotovoltaici, ecc.), dimostrando come la capacità di rinnovamento ed adeguamento alle esigenze del mercato, è stata da sempre uno dei maggiori punti di forza di questa realtà nazionale.

La De Masi Family & Brands

Oggi

l’Azienda vanta una forte struttura organizzativa ed operativa in grado di affrontare varie tematiche impiantistiche.

Capaci di offrire alla Committenza un progetto completo su scala nazionale ed internazionale, dalla progettazione alla realizzazione, applicando il meglio che le conoscenze e la tecnologia possano offrire sul mercato.

Tutto senza perdere di vista le esigenze della clientela.

La De Masi Family & Brands

Domani

Le crisi energetiche sempre più frequenti, la costante attenzione al risparmio energetico ed all’impatto ambientale non hanno lasciato indifferente il management aziendale, che ha saputo cogliere le nuove opportunità che si sono presentate sul mercato in questi anni ed ha posto le basi per fare dell’efficienza energetica attraverso l’utilizzo delle fonti rinnovabili la sua nuova “mission”.


Il Gruppo de Masi si propone, quindi, come partner ideale, oltre che nell’impiantistica tradizionale, anche nella progettazione e realizzazione di
impianti ad alta efficienza energetica alimentati da fonti alternative e rinnovabili.

IL NOSTRO FUTURO

uno sguardo alla nostra futura sede