Nati nel 1965, abbiamo iniziato la nostra attività con la realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento in ambito civile.
Da subito l’azienda, con l’iscrizione all’A.N.C. (Associazione Nazionale Costruttori), si è introdotta con successo nel mercato della Pubblica Amministrazione focalizzandosi ancora sul riscaldamento e condizionamento.
Le successive evoluzioni tecnologiche e la modularità degli impianti stessi, hanno determinato nuove scelte strategiche indirizzando l’azienda verso l’impiantistica industriale, pur mantenendo costante la sua presenza nel mercato della PA.
A cavallo degli anni ‘80/’90, per poter fronteggiare lo stato di crisi sempre più forte, si sono rese necessarie ulteriori diversificazioni: all’impiantistica tradizionale (Riscaldamento, Condizionamento, Aria Compressa, Vapore, Elettrici, ecc.) abbiamo affiancato la realizzazione di Carpenteria Metallica e la capacità di fornire servizi ed impianti con la logica del “servizio chiavi in mano” (come impianti di macellazione, fotovoltaici, ecc.), dimostrando come la capacità di rinnovamento ed adeguamento alle esigenze del mercato, è stata da sempre uno dei maggiori punti di forza di questa realtà nazionale.